15 novembre 2007  2

Aggiornamento cross-browser della procedura per quotare automaticamente i commenti

In seguito ad alcune richieste pervenute tramite l'area Contatti, ho deciso di rendere definitivamente cross-browser la funzionalità di "citazione parziale" del testo di un commento, fornita a corredo della procedura omonima.

Ci tengo a sottolineare, che tale funzionalità era stata implementata in modo parziale, in virtù del fatto che non costituiva l'obiettivo principale della guida realizzata, essendo questo inizialmente focalizzato sulla possibilità di poter "quotare" solo l'intero commento. In effetti, però, la "citazione parziale" è utilizzata più frequentemente ed è giusto che la procedura in questione venga adeguata opportunamente anche a questo scopo.

Con l'occasione ho aggiornato anche la porzione di codice JavascriptW relativa alla soluzione per WordPress inserendo i tag HTMLW di apertura e chiusura commento all'inizio ed alla fine del codice stesso. Dato che la procedura è orientata anche ai principianti è necessario che il codice inserito sia anche sintatticamente corretto dal punto di vista della validazione HTML: ringrazio Traffik (Raffaele Nappo) per la tempestività della segnalazione e per avermi fatto riflettere sull'opportunità di pubblicare o meno questa piccola modifica.

Le guide sono state già adeguate per entrambe le piattaforme prese in esame (WordPress e BlogEngine.NET).

Esprimi il tuo giudizio

Commenti (2) -

Traffyk
Traffyk
16 nov 2007 alle 18:14  01
Uhhmm Smile Quando te lo avrei fatto notare?? Smile Ehehe non ricordo... piuttosto sono io che devo ringraziare te per aver corretto il codice dello stile css per posizionare i banner in testata!! ;)
Cristiano
Cristiano
16 nov 2007 alle 21:12  02
@ Traffyk:

Modesto ...

Aggiungi Commento

biucitecode
  • Commento
  • Anteprima
Loading


| |   |  

Codice QR

Codice QR - cristianofino.net

Ultimi Commenti