17 luglio 2009  0

Al via l’assegnazione dei premi per la competizione Miglior Blog Tecnico 2008-2009

Web 2.0 

Logo Miglior Blog TecnicoA poco più di un mese di distanza dalla proclamazione dei vincitori della prima edizione di Miglior Blog Tecnico, si parla finalmente dell’assegnazione dei premi offerti da CodingWeb, sponsor dell’iniziativa.

Inizialmente gli sponsor sarebbero dovuti essere due ma, per un problema di probabile “conflitto di interessi”, ho preferito successivamente declinare l’offerta di un premio in denaro offerto da un’importante software house che si era candidata come secondo patron dell’iniziativa.

Al momento in cui scrivo, i primi tre classificati hanno sicuramente già ricevuto via email le indicazioni necessarie per poter ottenere il premio assegnato che, ricordo, consiste in un piano di hosting più o meno “carrozzato” a seconda della posizione in classifica. Il valore economico dei servizi offerti può arrivare fino a 168 €.

CodingWeb Soluzioni hosting e housing

Come già anticipato, però, ci saranno dei piccoli premi anche per gli altri partecipanti alla competizione: gli autori dei due (ex aequo) Miglior Blog Tecnico Joung e del Miglior Blog Tecnico Didattico riceveranno un codice promo che consentirà loro di acquistare un qualunque servizio offerto da CodingWeb con lo sconto del 50%. Il medesimo premio verrà assegnato anche agli autori dei blog che si sono posizionati nella graduatoria generale, dal al posto.

Infine verranno inviati dei codici promo che consentiranno l’aquisto di servizi con lo sconto del 30% a tutti coloro che sono stati ammessi alla fase finale della competizione.

L’invio dei “buoni sconto” verrà effettuato direttamente dal sottoscritto entro i prossimi giorni.

I premiati potranno, a loro discrezione e senza nessun impegno, segnalare la ricezione del premio restituendo magari un link di ritorno a CodingWeb che, mi sembra, si sia impegnata abbastanza in questa piccola opera di sponsorizzazione di un’iniziativa nella quale inizialmente sembrava non credere nessuno e che, invece, sembra abbia riscosso notevole interesse nella blogosfera e nel web.

Infatti mi sono giunte diverse richieste di informazioni in relazione alla nuova edizione del concorso e, cosa ancora più inaspettata, anche altre offerte di sponsorizzazione. Con tutte le nuove forze in campo e con un’organizzazione più accurata e, soprattutto, forte dell’esperienza dell’edizione precedente, sono sicuro che si riuscirà ad organizzare la prossima competizione in maniera più accurata ed interessante. A tal proposito ogni suggerimento in merito è naturalmente il benvenuto.

Concludo con un ulteriore ringraziamento a CodingWeb, nella persona di Gianni Arezzini, che si è già assicurato un posto tra gli sponsor della futura edizione di Miglior Blog Tecnico.

Una doverosa precisazione

Come già detto l’invio dei codici promo verrà effettuato direttamente dal sottoscritto nei prossimi giorni, compatibilmente con il tempo che riuscirò a dedicare all’attività, in funzione delle mie condizioni di salute (adesso in via di miglioramento) che hanno causato la mia presenza a singhiozzo su questo blog e sul web nelle ultime due settimane.

Esprimi il tuo giudizio

Pingbacks and trackbacks (1)+

Aggiungi Commento

biucitecode
  • Commento
  • Anteprima
Loading


| |   |  

Codice QR

Codice QR - cristianofino.net

Ultimi Commenti