9 aprile 2009  0

Anche TIM, Vodafone e H3G erogano credito gratuito ai residenti colpiti dal sisma

Mobile 

Sulla scia dell’iniziativa di Wind, anche TIM, Vodafone e 3 hanno accreditato ricariche gratuite ai propri clienti localizzati nella zone della provincia dell’Aquila colpite dal terremoto.

Con una comunicazione interna Telecom Italia informa di aver predisposto una ricarica gratuita per i clienti TIM di L'Aquila e provincia: tutti i clienti ricaricabili Tim, registrati in rete nelle aree colpite dal terremoto, riceveranno un ricarica gratuita di 10 euro (tale ricarica sarà accompagnata da un Sms informativo).
Telecom ha predisposto, inoltre, la fornitura di un certo numero di cellulari (circa 150) ad uso pubblico presso i centri di accoglienza allestiti dalla Protezione Civile: tali cellulari, con traffico illimitato, potranno essere utilizzati gratuitamente dalla popolazione colpita, per le proprie esigenze di comunicazione.

(fonte: CellularItalia)

Vodafone, invece, al pari di Wind, ha erogato una ricarica da 5 euro accompagnata da relativo SMS informativo
(francamente essendo il secondo carrier italiano per importanza e numero di clienti, mi sarei aspettato un contributo più significativo, ma tant’è …).

Meglio di tutti si è comportata 3 che ha inviato ai proprio clienti un importo pari a ben 30 euro.

Come avevo auspicato nella precedente segnalazione, tutti i gestori di telefonia mobile italiana stanno fornendo, chi in un modo e chi in un altro, il loro contributo alla causa per le vittime del sisma in Abruzzo.

Mi auguro che le iniziative non si fermino solo ai primi giorni, ma siano continuative e concrete anche nel corso delle prossime settimane.

Esprimi il tuo giudizio

Pingbacks and trackbacks (1)+

Aggiungi Commento

biucitecode
  • Commento
  • Anteprima
Loading


| |   |  

Codice QR

Codice QR - cristianofino.net

Ultimi Commenti