8 dicembre 2008  2

Apertura ufficiale delle iscrizioni per la competizione Miglior Blog Tecnico

Web 2.0 

Logo Miglior Blog TecnicoOggi si aprono ufficialmente le iscrizioni per Miglior Blog Tecnico 2008-2009. Come già anticipato su questo blog e sul sito ufficiale, tutti coloro che vorranno partecipare avranno tre settimane di tempo per iscriversi utilizzando l’apposito form di registrazione.

La data ultima a disposizione sarà il giorno 29 dicembre 2008.

La procedura è molto semplice: dopo aver fatto richiesta di iscrizione compilando l’apposito form dedicato, il potenziale candidato riceverà un messaggio di posta elettronica finalizzato alla convalida della richiesta stessa.

Successivamente, la richiesta verrà sottoposta all’esame della Giuria che ne valuterà la consistenza in base ai requisiti definiti dal regolamento. In caso positivo, il candidato riceverà un secondo messaggio di posta elettronica contenente l’accettazione della sua domanda ed il suo PIN identificativo.

Tramite il PIN identificativo, sarà immediatamente possibile, iniziare a segnalare tramite il modulo dedicato, i 5 (cinque) articoli che si desidera vengano sottoposti ad esame valutativo da parte della Giuria. Questi ultimi devono essere stati pubblicati entro e non oltre la data di inizio delle iscrizioni, pena esclusione dalla competizione.

Lo stato delle iscrizioni e l’elenco degli articoli segnalati per ciascun blog, potrà essere controllato in tempo reale dalla pagina Partecipanti del sito dedicato.

I candidati respinti non riceveranno alcuna mail di notifica, ma la loro situazione potrà essere continuativamente controllata sempre tramite la pagina Partecipanti.

E’ importante sottolineare che, lo stato di un’iscrizione non sarà visibile nella pagina già citata, fino a quando la medesima non sarà o accettata o respinta dalla Giuria.

Coloro i quali si sono erroneamente registrati durante il periodo di test della pagina di iscrizione, per una questione di correttezza nei confronti dei nuovi candidati e nelle more del rispetto del regolamento, dovranno necessariamente ripetere la procedura.

Ulteriori informazioni sullo svolgimento e lo stato della competizione saranno disponibili sia su questo sito che, naturalmente ed in misura più dettagliata, sul sito dedicato.

Non mi rimane che invitare tutti i potenziali candidati ad iscriversi numerosi ed augurare ai medesimi il mio personale “in bocca al lupo”.

Esprimi il tuo giudizio

Commenti (2) -

notoriousxl
notoriousxl
16 dic 2008 alle 16:06  01
Te lo chiedo qui, sperando di far risparmiare tempo a qualcuno; Tong technoburger.net verrebbe considerato come un network?
Cristiano
Cristiano
16 dic 2008 alle 17:14  02
@ notoriousxl:
La risposta non è semplice: è suddiviso in 3 blog anche se, di fatto sono solo 2, dato che il blog di ricette è "separato" dalla sezione di "telefonia" ed "informatica".
Non so se si può parlare di un vero e proprio network.

Teni comunque presente che il concetto di network è inteso soprattutto relativamente ai circuiti di tipo commerciale (ove per intenderci vi siano degli sponsor) e, soprattutto, ove sia presente una casa editrice (sia pure essa "virtuale" perchè su web) che ne gestisca globalmente o singolarmente i contenuti .

La mia è però solo un'opinione: andrebbe valutato il pensiero di tutta la giuria.
Il mio consiglio può essere solo quello di inviare la candidatura, tenendo presente che, in caso di esito negativo, uno scrupolo te lo eri comunque fatto Wink

Aggiungi Commento

biucitecode
  • Commento
  • Anteprima
Loading


| |   |  

Codice QR

Codice QR - cristianofino.net

Ultimi Commenti