26 settembre 2010  0

Con l’ultimo aggiornamento la Playstation 3 può riprodurre anche film Blu-ray in 3D

Tecnologia 

Occhiali 3D per PC E’ finalmente disponibile la release 3.50 del firmware per le console PlayStation 3. Questo aggiornamento consente la riproduzione di dischi Blu-ray in 3D. Una volta effettuato, il funzionamento è abbastanza semplice ed essenzialmente non è cambiato nulla da quando sono stati abilitati i giochi in 3D.

L’unico accorgimento è quello di impostare l'uscita video HDMIW nella modalità automatica e se la console è collegata a un TV 3D il sistema rileverà automaticamente le risoluzioni in tre dimensioni supportate dal televisore. A questo punto è sufficiente inserire un film Blu-ray Disc in 3 dimensioni, dotarsi degli occhiali specifici per la visione e godersi la nuova esperienza visiva. Per il resto non ci sono altre variazioni particolari nel menù della console.

sony playstation 3 slim

Per quanto riguarda le altre novità introdotte da questo aggiornamento, Sony parla genericamente di una maggiore integrazione con il social network Facebook riservata agli sviluppatori di videogiochi.  Infine è possibile inviare segnalazione di messaggi sgraditi e/o abusi attraverso il sistema di messaggistica direttamente dall'interfaccia XrossMediaBar.

Esprimi il tuo giudizio

Aggiungi Commento

biucitecode
  • Commento
  • Anteprima
Loading


| |   |  

Codice QR

Codice QR - cristianofino.net

Ultimi Commenti