28 settembre 2010  0

Controllare gli amplificatori Denon tramite iPhone ed iPod Touch

Mobile / Tecnologia 

Denon AVR-A100

Non ho mai affrontato su queste pagine argomenti riguardanti l’alta fedeltà, ma questa volta faccio volentieri un eccezione dato che si tratta di segnalare il recente rilascio di una interessante applicazione per iPhone ed iPod Touch che consente di pilotare tramite collegamento wi-fiW gli amplificatori Denon con connettività di rete appartenenti alla serie AVR-xx11.

Il top di gamma AVR-4311CI e il modello per il centenario A-100 sono già compatibili mentre a fine mese usciranno gli aggiornamenti firmware per i modelli AVR-3311 e AVR-911.

Sfortunatamente non è stato previsto alcun aggiornamento per i modelli precedenti anche se dotati di porta di rete, nemmeno per i modelli di classe superiore.

Denon Remote App screenshot 1 Denon Remote App screenshot 1 Denon Remote App screenshot 1

L'applicazione Denon Remote App sviluppata per iPhone, iPod Touch e iPad permette di controllare tutte le funzioni dei nuovi amplificatori, da quella basilari come accensione/spegnimento, controllo del volume e della sintonia della radio per arrivare allo streaming di contenuti, passando per le impostazioni avanzate di calibrazione e gestione dei parametri audio ambientali e molto altro ancora.

L’applicazione è per il momento completamente gratuita ed è stata realizzata e distribuita dalla stessa Denon.

Esprimi il tuo giudizio

Aggiungi Commento

biucitecode
  • Commento
  • Anteprima
Loading


| |   |  

Codice QR

Codice QR - cristianofino.net

Ultimi Commenti