2 ottobre 2007  1

HTC Touch Dual è il nome definitivo del successore del Touch

Mobile 

Negli ultimi mesi sono circolate in rete informazioni sempre diverse riguardo il nome commerciale che avrebbe attribuito HTC all'evoluzione del suo Touch, pocket PC Phone Edition con un'innovativo sistema di gestione tattile e shell di sistema tridimensionale.

Durante la conferenza stampa che si è tenuta il primo ottobre a Londra, HTC ha presentato ufficialmente il prodotto come HTC Touch Dual (quindi il non verrà commercializzato né con il nome di Touch Slide, nè di Touch II, come si era appreso nei mesi passate dalle numerose indiscrezioni diffuse in rete). Invariate le caratteristiche. E' possibile visitare un minisito realizzato da HTC dedicato a tutta la famiglia Touch: dalle foto pubblicate è possibile effettuare un confronto fra i due modelli dal quale si evince che il Dual ha uno spessore leggermente maggiore a favore di una forma più allungata.

Durante la stessa conferenza stampa, HTC ha presentato anche altri tre nuovi modelli di dispositivi mobili: lo Shift (UMPC Basato su Windows Vista con connettività integrata GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPAWi-Fi e Bluetooth), lo S730 (successore UMTS/HSDPA dell'HTC S710 con processore a 400 MHz) e il P6500 (Pocket PC Phone Edition adatto all'uso in ambienti industriali).

Esprimi il tuo giudizio

Commenti (1) -

cristiano
cristiano
06 ott 2007 alle 15:49  01
Ad integrazione dell'articolo segnalo l'ottima recensione di PocketPcItalia relativa alla presentazione ufficiale da parte di HTC dei 4 prodotti di cui sopra.
Interessante anche il confronto "fisico" e "visuale" tra l'HTC Touch Dual e l'Apple iPhone.

L'articolo completo e consultabile all'indirizzo www.pocketpcitalia.com/.../HTC--quattro-device-per-chiude

Aggiungi Commento

biucitecode
  • Commento
  • Anteprima
Loading


| |   |  

Codice QR

Codice QR - cristianofino.net

Ultimi Commenti