26 ottobre 2009  4

Video prova Cect DG68: demo delle funzionalità e prova del sintonizzatore TV digitale terrestre integrato

Mobile / Video recensioni 

Cect DG68: menu principaleCome già anticipato nell’articolo precedente, è finalmente disponibile anche la seconda video prova del Cect DG68, cellulare cinese dual sim corredato di sintonizzatore DVB-TW, adatto alla ricezione dei programmi televisivi secondo il nuovo standard Digitale terrestreW. In queste riprese è possibile vedere in dettaglio il funzionamento dell’apparato e la qualità del sintonizzatore digitale integrato.

Come già altrove precisato , la ripresa è stato effettuata con la collaborazione di FastShopping.eu, Power Seller eBay che distribuisce in esclusiva per l’Italia il Cect DG68, e che mi ha incaricato della sua realizzazione. Per questo motivo il filmato non è reperibile sul mio canale YouTube, ma su quello appunto di FastShopping, che ne risulta a tutti gli effetti il proprietario nonché detentore dei diritti (anche a fini commerciali).

Pur essendo un prodotto girato su commissione, è stato naturalmente realizzato con la medesima trasparenza, imparzialità, equilibrio e soprattutto passione, che cerco di trasmettere in tutte le mie prove.

Vi lascio pertanto alla visione della seconda delle due video prove relativa alla descrizione delle funzionalità software del Cect DG68 e, soprattutto, alla demo del funzionamento del sintonizzatore TV in standard digitale terrestre integrato.

Esprimi il tuo giudizio

Commenti (4) -

giorgio
giorgio
06 nov 2009 alle 13:14  01
non riesco a ricevere file al dg68 , la sd pare che non risulti, mi potete aiutare?
Cristiano
Cristiano
06 nov 2009 alle 19:27  02
@ giorgio:
E' un problema che ho riscontrato anch'io.
Generalmente dipende da un errato inserimento della MicroSD nel suo alloggiamento: prova a rimuoverla e poi a reinserirla correttamente.
Se il problema persiste prova ad inserire (se ne hai la possibilità) una MicroSD diversa. In caso contrario rivolgiti a chi ti ha venduto il cellulare che sicuramente ti sostituirà la MicroSD Wink

Stefano
Stefano
10 nov 2009 alle 11:12  03
sarei interessato al telefono della prova, ma mi chiedevo coma mai sul sito ufficiale del produttore non fosse presente nulla riguardo questo modello?
è solo una questione di aggiornamento o altro?

inoltre su questi cinafonini vi è la possibilità di installare le applicazioni scaricabili dal web, se sì con quali limitazioni di compatibilità?

grazie e ciao
Cristiano
Cristiano
10 nov 2009 alle 11:44  04
@ Stefano:
Questi cellulari cinesi vengono spesso rimarchiati prima dell'esportazione in Italia: il modello in questione è stato importato da FastShopping.
In Cina (e su alcuni shop cinesi) viene commercializzato come Cool T58.

Non si possono installare applicazioni sul DG68, neanche Java.

Aggiungi Commento

biucitecode
  • Commento
  • Anteprima
Loading


| |   |  

Codice QR

Codice QR - cristianofino.net

Ultimi Commenti