4 ottobre 2010  0

Windows Phone 7 prossimo alla presentazione ufficiale: tutte le principali caratteristiche in un video promozionale

Mobile / Sistemi Operativi 

Windows Phone 7 Il count-down è ormai iniziato. Il prossimo 11 ottobre 2010, Microsoft presenterà ufficialmente in Italia Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo per smartphone che va a sostituire l’ormai obsoleto Windows Mobile 6.5.x. Totalmente differente sia nell’interfaccia utente che nel core, costituisce un punto di svolta assoluto negli obiettivi dell’azienda di Redmond, che ha deciso di operare un taglio netto con il passato anche sotto il profilo della retro-compatibilità.

In attesa della distribuzione ufficiale sul mercato dei primi prodotti equipaggiati con il nuovo sistema operativo, sia Sony-Ericsson che Samsung hanno già annunciato ufficialmente che non utilizzeranno più Symbian come sistema operativo mobile nelle loro future linee di smartphone.

Al momento Sony-Ericsson adotterà esclusivamente AndroidW, mentre Samsung, oltre ad Android, punterà moltissimo proprio su Windows Phone 7, oltre che sul sistema operativo proprietario Bada. Anche LG seguirà una strategia analogo per i propri prodotti di fascia medio-alta (Android e Windows Phone 7).

Questo video promozionale, prodotto dalla stessa Microsoft, sintetizza in pochi minuti tutte le caratteristiche di Windows Phone 7.

Esprimi il tuo giudizio

Aggiungi Commento

biucitecode
  • Commento
  • Anteprima
Loading


| |   |  

Codice QR

Codice QR - cristianofino.net

Ultimi Commenti