Se sei un’Azienda PMI, una Start-up, uno Spin-off universitario o una Onlus che ritiene di avere innovato nel suo settore, puoi partecipare alla selezione per l’assegnazione del premio Campioni di InnovAzioni PMI/Onlus o Start-up/Spin-off.

Cos’è

InnovAzioni nasce nel 2014 dalla volontà della Sezione Servizi Innovativi della allora neonata Confidustria Chieti Pescara di trasformare la propria assemblea annuale in un evento incentrato sulla presentazione ed il confronto di progetti inediti ideati da aziende innovative, con il contributo di testimonianze d’eccellenza da parte di grandi aziende locali e nazionali italiane proiettate sui mercati  internazionali e Piccole e Medie Imprese.

Ogni partecipante avra’ l’opportunità di presentare (in presenza o da remoto, ma sempre nella massima sicurezza nel rispetto delle norme anti-contagio da Covid-19) il suo Case Study innovativo durante le due giornate dell’evento che, ricordiamo, si terrà il 12 ed il 13 novembre 2021 presso l’Aurum di Pescara.

I grandi ospiti

L’evento, come ormai da tradizione, farà da contenitore anche quest’anno al Premio nazionale Campioni di InnovAzioni – Grandi Aziende che vedrà protagoniste realtà imprenditoriali affermate.

Si tratta di Mauro Cianti, AD e Presidente di Don The Fuller, il “signore dei lavaggi”, un marchio emergente specializzato nella ricerca di tele denim pregiate e di lavaggi e finissaggi innovativi, con un’attenzione per l’ambiente e per le persone che lavorano alla realizzazione di ogni singolo capo. Azienda di Corropoli (TE), è stata selezionata dalla giuria per l’elevata capacità di innovazione espressa nella qualità e nel valore di capi eticamente prodotti in Italia, da una filiera produttiva cortissima e specializzata.

Secondo “big” ospite di InnovAzioni sarà Gabriele Gravina, presidente del Gruppo Gravina (oltre che presidente di Federcalcio), azienda scelta da Innovazioni2021 per l’attenzione che dedica al territorio, la responsabilità sociale fino all’amore per lo sport, operante in vari settori produttivi (costruzioni, impianti, energia, retail, sport e tempo libero, cultura).

Terza testimonianza dal mondo della grande impresa sarà la voce di Cristina Mollis, ideatrice e CEO di Okapi Network, la green-tech start up italiana che con R5, nuovo brand per la cura della casa e della persona, nel segno della sostenibilità e della tecnologia, è stata scelta per la volontà profonda di fare qualcosa che smuova, che cambi le cose per le persone e per il pianeta, enfatizzando la crescente importanza dei beni intangibili, come dichiarato dal suo pay off “The Rise of the Intangible Goodness”.

I tre protagonisti porteranno anch’essi la loro testimonianza all’Aurum il prossimo 12 novembre.

Iscriviti a InnovAzioni 2021

Come iscriversi a Campioni di InnovAzioni 2021

E’ semplicissimo: è sufficiente compilare il modulo dedicato presente sul sito www.innovazioni.camp, dove potrete scaricare (o visionare) anche il regolamento completo del contest, oltre che trovare maggiori informazioni sulla storia dell’evento, sui progetti passati e sui Campioni di InnovAzioni Grandi Aziende che sono stati ospitati nelle ultime edizioni.

Voglio iscrivermi

Ma fate presto! Le iscrizioni scadono alla mezzanotte del 10 ottobre 2021.

, , , , , ,

Ancora nessun commento, esprimi la tua opinione!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento *
Name *
Email *
Sito web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.