Sono lieto di annunciare la pubblicazione del restyling del sito istituzionale di uno dei miei clienti storici, la D’Amico Group Holding & Company Srl.

Il cliente

La D’Amico Group opera da anni sul territorio nazionale nel settore della sicurezza privata ed aziendale, distinguendosi da sempre per l’elevato grado di professionalità e competenza associato al supporto di personale altamente qualificato.

La mia collaborazione con questa prestigiosa azienda, leader nel suo settore, risale al 2015, anno in cui progetto e sviluppo la prima versione del loro portale istituzionale, già ampiamente ottimizzata per dispositivi mobili mediante layout responsive, e prendo in gestione la comunicazione e manutenzione evolutiva dell’intera piattaforma web.

Anno 2015: prima release responsive sito D’Amico Group by Cristiano Fino

Da subito, il sito della D’Amico Group, si differenzia da quelli dei propri competitor per il taglio più moderno e aggiornato della propria comunicazione, diretta e trasparente e per la molteplicità dei servizi offerti.

La nuova soluzione

A quattro anni di distanza, in occasione del restyling del logo aziendale e della propria immagine coordinata, oltre che della presentazione del proprio video istituzionale, il passo successivo era un nuovo sito, con interfaccia ancora più moderna e funzionale e un sistema di navigazione e presentazione dei contenuti ancora più orientato agli smartphone che, ad oggi, sono diventati la piattaforma primaria di consultazione per la maggiorparte degli utenti.

Anno 2019: nuova release sito D’Amico Group by Cristiano Fino

Una completa riorganizzazione dei contenuti, associata ad un’impaginazione di forte impatto visivo e di rapida consultazione soprattutto da dispositivi mobili, ha reso la nuova versione del sito di D’Amico Group ancora più innovativa e all’avanguardia rispetto ai propri competitor.

Visita il sito

Anche la tua azienda necessita di un restyling del proprio sito web e della propria immagine on line?

Contattami ora!

, , ,

Ancora nessun commento, esprimi la tua opinione!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Name *
Email *
Sito web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.