Cos’è

Il Cyber Security Forum è il primo evento organizzato nel Centro Sud Italia per permettere, in spazi espositivi dedicati, l’incontro tra i professionisti legati al mondo della sicurezza delle informazioni e le maggiori realtà economiche locali e nazionali, ma anche la partecipazione di chi vorrà approfondire e conoscere meglio le tematiche legate alla Cybersecurity.

Il Cyber Security Forum nasce all’interno della manifestazione fieristica dedicata alla sicurezza Expo Security (giunta quest’anno alla sua seconda edizione consecutiva), in modo da poter coniugare, in maniera sinergica, sicurezza fisica e logica.

Quando e dove

Tutta la manifestazione (fiera, workshop e seminari) si terrà giovedì 16 e venerdì 17 maggio 2019 presso l’area fieristica del Porto Turistico di Pescara, a poche centinaia di metri dall’uscita terminale (zona porto) dell’asse attrezzato Chieti-Pescara.

Il mio intervento

L’evento gode del patrocinio di Confindustria Chieti Pescara e, in qualità di Presidente della Sezione Servizi Innovativi, mi è stato chiesto di presentare il primo speech della giornata di giovedi 16 maggio, immediatamente dopo l’apertura dei lavori ad opera del nostro nuovo presidente territoriale Silvano Pagliuca.

WordPress

Il mio intervento si terrà intorno alle ore 10.00 e, naturalmente, dato il tema del forum, non potrà che riguardare la sicurezza dei siti web e, nello specifico, data la mia particolare e consolidata esperienza con il CMS più famoso al mondo, su WordPress della americana Automattic, del quale descriverò pregi e difetti, ma darò anche utili indicazioni per metterne al sicuro le installazioni aziendali e non.

Se vuoi venire ad assistere al mio intervento, non dimenticare di iscriverti alla sessione di speech. La registrazione è completamente gratuita e c’è ancora qualche posto libero… 🙂

Iscriviti ora

, , , , , , , ,

Ancora nessun commento, esprimi la tua opinione!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento *
Name *
Email *
Sito web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.