Sono stati mesi intensi e densi di attività ed è giunto il momento di concedersi un momento di pausa, per ricaricare le batterie, schiarirsi la mente e, soprattutto, godersi il giusto riposo.

Nelle scorse settimane sono successe molte cose interessanti:

  • E’ stata rilasciata la nuova versione (la 1.5) di Beans Framework, seguita in gran fretta da una minor release (la 1.5.1) per problemi di stabilità e piccoli bug.
  • Confindustria Chieti Pescara ha avviato la selezione per la “rinata” StartImpresa 2018 (grazie al contributo della sezione Servizi Innovativi di cui mi onoro di essere presidente)
  • Sono partite le selezioni per la quinta edizione del contest Campioni di InnovAzioni PMI e della prima edizione dell’Innovation Hackaton 2018: entrambe le selezioni sono associate all’evento InnovAzioni 2018 giunto anch’esso quest’anno alla sua quinta edizione e fiore all’occhiello di Confindustria Chieti Pescara.
  • Il MISE ha deciso di prorogare al 14 dicembre 2018 il termine per l’ultimazione delle spese progettuali connesse agli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico.
    A seguito della proroga, le imprese assegnatarie del Voucher possono presentare la richiesta di erogazione, dopo aver provveduto al pagamento a saldo di tutte le spese, fino al 14 marzo 2019.
  • Automattic ha rilasciato in fase di test (come plugin esterno) il suo nuovo editor Gutenberg che, a mio modesto avviso, rivoluzionerà in maniera significativa le capacità di impaginazione di WordPress, rendendole ancora più semplici e facilitando ulteriromente la vita degli utenti meno skilled. Dalla versione 5.0 di WordPress, Gutenberg ne sarà parte integrante e andrà a sostituire l’editor classico.

Ma dovrete aver pazienza, vi descriverò tutte queste cose in maniera approfondita solo al mio ritorno dalle ferie 🙂

I miei uffici saranno chiusi dal 13 al 26 agosto 2018.

Le attività riprenderanno a partire da lunedì 27 agosto 2018.

, ,

Ancora nessun commento, esprimi la tua opinione!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento *
Name *
Email *
Sito web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.