Un’altra impresa che opera nel settore delle costruzioni e più specificatamente nell’ambito dei materiali edili, ci onora della propria fiducia nei nostri servizi. Sto parlando di Inerti Valfino Srl. La storica azienda sapientemente amministrata dal caro amico Luigi Di Marcoberardino, entra nel novero dei nostri clienti del settore edile, quali Cassa Edile e Formedil di Pescara, la Prorec Srl di Città Sant’Angelo e la Smart Build Srl di Cugnoli.

Il cliente

Inerti valfino Srl è un’azienda storica sul territorio della provincia di pescara. Fondata dalla famiglia Costantini nel 1978 con la denominazione Costantini Antonio e Leone s.n.c, oggi produce materiali inerti e calcestruzzo ed è operativa anche nel settore del movimento terra e nelle operazioni di recupero di rifiuti inerti.

Nel 1993 cambia la ragione sociale in quella attuale (ovvero Inerti Valfino Srl) ed inizia la sua espansione fino ad arrivare a ben 3 impianti di betonaggio a cui se ne sta aggiungendo anche un quarto. Specializzata, come già detto, nella produzione di calcestruzzi preconfezionati speciali ad altissime resistenze, inerti e movimento terra, ha ormai consolidato il proprio mercato in maniera capillare all’interno dell province di Pescara e Chieti, fornendo le materie prime per le più importanti opere realizzate ed in corso di realizzazione nel già citato territorio.

Il nuovo sito istituzionale

Il nuovo portale va a migliorare, sia dal punto di vista del progetto grafico che sotto il profilo della riorganizzazione dei contenuti, il sito esistente, con un occhio attento alla valorizzazione del brand aziendale soprattutto per ciò che concerne l’importanza delle opere realizzate grazie alla qualità dei prodotti forniti e di tutti i servizi di contorno erogati di concerto per la relativa posa in opera.

Anche in questo caso un’impaginazione di forte impatto visivo e di rapida consultazione, soprattutto da dispositivi mobili, ha reso la nuova versione del sito di Inerti Valfino Srl ancora più innovativa e all’avanguardia rispetto ai propri competitor, soprattutto in funzione di una rinnovata organizzazione dell’area Opere.

La nuova “release” è online dalla metà di febbraio ma è ancora “work in progress“: alcune aree devono ancora essere aggiornate con nuovi contenuti, ma la caratteristica di una presenza online aziendale “viva” deve essere proprio quella di essere costantemente e frequentemente arricchita di novità, attività di cui ci occuperemo in toto direttamente noi.

Visita il sito

Anche la tua azienda necessita di un restyling del sito web
e della propria immagine on line?

Contattami subito!

, , ,

Ancora nessun commento, esprimi la tua opinione!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento *
Name *
Email *
Sito web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.